• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/11/2021
di Caterina Varpi

Lorella Cuccarini è la testimonial dell'integratore Bion3. Al via la campagna

On air lo spot dell’integratore di Procter & Gamble che aiuta a prendersi cura del sistema immunitario. Firma Wunderman Thompson e pianifica Carat

Lorella-Cuccarini-Bion3.jpg

Procter & Gamble va on air e online con la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Bion3, l’integratore in compresse per prendersi cura del sistema immunitario, che vede nelle vesti di testimonial Lorella Cuccarini, che per la prima volta dopo molto tempo torna alla pubblicità. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Nello spot Tv, on air dal 7 novembre, la vediamo infatti sorridente e danzante sotto la pioggia, senza preoccuparsi del vento e del freddo tipici della brutta stagione, protetta ad ogni passo grazie al supporto che Bion3 dà alle sue difese. Firma Wunderman Thompson Italia e pianifica Carat.

"Chi mi conosce sa che letteralmente non mi fermo mai! Mi piace avere una vita attiva e, tra lavoro, famiglia, amici, sono sempre in azione. Penso che per poter riuscire a fare tutto, il nostro organismo debba essere supportato: per questo, oltre ad uno stile di vita sano e “disciplinato” (gli anni di danza hanno contato molto in questo!), fatto di movimento, buon sonno e di una dieta varia e bilanciata, ritengo importante ricorrere ad una corretta integrazione. In questi ultimi tempi, anche a causa purtroppo della pandemia, ne abbiamo sentite davvero tante in fatto di supporto delle difese immunitarie. Personalmente, penso sia fondamentale affidarsi sempre a marchi sicuri, efficaci e affidabili, come Bion3 – racconta Lorella Cuccarini. - Soprattutto con l’arrivo dell’inverno, ho trovato in Bion3 un ottimo alleato quotidiano: con la sua formula unica ha una tripla azione sul
sistema immunitario e in modo semplice - basta infatti una sola compressa al giorno - riesco a proteggermi per poter vivere ogni momento con grande energia e… senza pensieri! È stato poi davvero divertente girare lo spot, un po’ stile 'Cantando sotto la pioggia': amo da sempre il musical e in più questo messaggio di positività, oltre a rispecchiarmi totalmente, mi sembra particolarmente azzeccato in questo momento".

Credits

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson Italia
  • CCO: Giuseppe Salinari
  • Direzione Creativa: Massimiliano Traschitti, Antonio Codina
  • Art director: Loredana Cusatis
  • Copywriter: Filippo Maradei
  • Account Director: Elisabetta Zauli
  • Account Manager: Francesca Costanzo Costanzo
  • Account Executive: Valentina Arcuri
  • Agency Producer: Valeria Della Valle, Germano Marotta
  • Production House: Casta Diva Pictures
  • Director: Davide Gentile
  • Direttore della fotografia: Stefano Usberghi
  • Ufficio Stampa: SaFe Communications

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI