• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/06/2021
di Alessandra La Rosa

L’Oréal Paris torna in comunicazione: 4 testimonial per 4 iconici mascara

Bebe Vio, Elisa Maino, Fiore Manni e Annie Mazzola sono le protagoniste della nuova campagna del brand

Bebe Vio, Elisa Maino, Fiore Manni e Annie Mazzola protagoniste del nuovo spot L’Oréal Paris

Bebe Vio, Elisa Maino, Fiore Manni e Annie Mazzola protagoniste del nuovo spot L’Oréal Paris

La campionessa paralimpica Bebe Vio, l’influencer Elisa Maino, la scrittrice Fiore Manni e l’entertainer Annie Mazzola. Sono loro le protagoniste della nuova campagna che L’Oréal Paris dedica a quattro suoi iconici mascara, ideali per valorizzare le diverse personalità femminili: Air Volume, Lash Paradise, Bambi Eye e Voluminous.

Quattro mascara per quattro testimonial che, come le donne di oggi sanno fare, hanno saputo scoprire e rivelare quelle che realmente sono agli altri: donne che credono in se stesse e che, nei mascara L’Oréal Paris, trovano un alleato perfetto per “alzare il volume” non solo del loro sguardo, ma anche della propria personalità.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Gli occhi sono lo specchio dell’anima ed è importante che ogni donna trovi il mascara che rifletta il proprio mondo, spiega l’azienda in una nota. Un mascara che parli di lei agli altri, racconti la sua storia, dia voce alla sua bellezza e al suo stile. Bebe, Elisa, Fiore e Annie trasmettono la loro energia anche attraverso lo sguardo e la campagna invita tutte le donne a fare lo stesso, indossando il mascara più adatto a loro.

Il progetto di comunicazione è firmato da McCann Worldgroup Italia, partner creativo di L’Oréal Paris che ha curato la creatività, lo sviluppo strategico della campagna e i materiali punto vendita. Il progetto, che coinvolge diversi touchpoint tv e digital, è on air su tutte le principali reti televisive e sui più importanti canali online. Lo spot, prodotto da Monkey Business, è stato diretto da Paolo Santambrogio, anche autore degli scatti della campagna. 

Di seguito lo spot e i credits.

Credits:

  • Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
  • Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
  • Client Service Director: Donatella Bizzari
  • Senior Account Director: Sarah Mazza
  • Account Executive: Claudia Spinelli
  • Senior Art Director: Angela Stasolla
  • Senior Copywriter: Ilaria Frigeni
  • Producer: Paola Vittori
  • Casa di Produzione: Monkey Business Milano
  • Regista e fotografo: Paolo Santambrogio
  • DOP: Luca Parrini
  • Editing: Andrea Bianchi
  • Post Produzione: Monkey Business Studio Milano

 

  • Production Advisory | Cost Control: VA Consulting
  • Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI