• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/12/2023
di Lorenzo Mosciatti

Lo spot di Pupa Milano per Natale mette al centro la gioia del dono

La campagna pubblicitaria del brand è pianificata da iProspect sui social e da OMD in televisione

pupa milano natale 2023.png

La nuova campagna pubblicitaria di Pupa Milano dedicata alle festività è on air con lo spot Unboxing Happines, un racconto che per rappresentare la magia del Natale mette al centro la gioia del dono. 

La protagonista dello spot è una ragazza che, scartando un pacco regalo, scopre una città magica. Strade, palazzi e case interagiscono in modo divertente con i prodotti di Natale di Pupa, dando vita ad una inedita città natalizia. 


Leggi anche: GLI SPOT DI NATALE 2023 TRA LEGGEREZZA, ALLEGRIA E CONDIVISIONE


Dal 1 dicembre la campagna digital è stata pianificata da iProspect sulle principali piattaforme social: Instagram, TikTok e YouTube. La campagna tv invece sarà in onda dal 10 dicembre sulle emittenti generaliste, digitali e tematiche. Il piano è stato sviluppato a quattro mani dall’azienda con OMD

Inoltre, saranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo che inviteranno la community a diffondere la felicità del Natale Pupa. La casa di produzione è Detroit, mentre l’art direction porta la firma dell’agenzia interna di Pupa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI