• Programmatic
  • Engage conference

22/06/2021
di Alessandra La Rosa

Lines Petalo in tv con un nuovo spot di Armando Testa

Lines Petalo torna in tv con un nuovo spot di Armando Testa

Lines Petalo torna in tv con un nuovo spot di Armando Testa

Essere delicata non significa essere fragile. Essere romantica non vuol dire essere ingenua. Ed essere sensibile non significa essere debole. Ogni donna è delicata e forte, tenera e tenace, sensibile e grintosa allo stesso tempo. Con questo messaggio, Lines e il suo brand Lines Petalo tornano in comunicazione con una nuova campagna firmata Armando Testa.

Con il claim Lines Petalo, delicato come un petalo, forte come te”, Lines si rivolge a tutte le donne invitandole a riconoscere la delicatezza ma anche la straordinaria forza che le contraddistingue, proprio come Lines Petalo, delicato e fresco sulla pelle ma assorbente e protettivo come un Lines.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Nello spot da 30” tv sono protagoniste donne di età diverse che mostrano con naturalezza due aspetti di sé: quello più delicato e sensibile ma anche quello più grintoso e determinato, in vari momenti della vita. Il copy della campagna gioca su un approccio dicotomico e riesce con un tono diretto e incisivo a comunicare l’importanza di oltrepassare lo stereotipo che le donne siano il sesso debole.

La campagna, on air in TV, prevede anche un adattamento digital e social ad hoc con diversi contenuti studiati apposta per i canali coinvolti che avranno come protagoniste le ragazze che interpretano lo spot.

La produzione, affidata a Think Cattleya, è firmata dalla regia di Francesco Calabrese. Post-produzione di Little Bull Studios. La pianificazione media è di Media Italia.

Di seguito lo spot e i credits.

Credits:

  • Team Marketing Fater – Lines
  • General Manager: Antonio Fazzari
  • Associate Marketing Director: Ione Volpe
  • Group Brand Manager: Mariaelena D’Ippolito 
  • Brand Manager: Mariana De Simone                           

 

  • Agenzia: Gruppo Armando Testa
  • Direttori creativi esecutivi: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
  • Creative team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi, Cristina Macchi

 

  • Cdp: Think Cattleya
  • Regia: Francesco Calabrese
  • Dop: Karim Andreotti
  • Centro Media: Media Italia   

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI