• Programmatic
  • Engage conference

02/02/2021
di Teresa Nappi

Lines e Armando Testa ancora insieme per la campagna Lady Freshness Routine

La campagna, pianificata da Media Italia, è digital e sarà online fino a primavera

Le quattro influencer scelte come Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam di Lines

Le quattro influencer scelte come Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam di Lines

Justine Mattera, Roberta Scagnolari, Elisa d’Ospina e Jennifer dalla Zorza sono le quattro influencer paladine della freschezza che Lines ha scelto come protagoniste della sua nuova campagna “Lady Freshness Routine”.


Leggi anche: TUTTE LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR DA INIZIO 2021


L’operazione social, nata con l’obiettivo di educare le consumatrici a prendersi cura della propria freschezza intima - andando così a completare quella routine di bellezza e benessere che ogni donna compie quotidianamente per sentirsi al meglio - ha anche l’obiettivo di superare lo stereotipo che la freschezza e la vitalità di una donna svaniscano col passare del tempo e magari con l’età.

Le quattro ambassador, che hanno rispettivamente assunto il ruolo di Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam per via della loro passioni, dimostreranno che, per proteggere la propria freschezza quotidiana è sufficiente curare vari aspetti della proprio benessere - come lo sport, la skin care, lo stile e la femminilità - ma soprattutto avere la buona abitudine di indossare ogni giorno il salva slip che le faccia sentire al sicuro da ogni tipo di piccole perdite impreviste: Lines intervallo Lady.

La nuova campagna totalmente digital, curata dall’agenzia Armando Testa, prevede un video di lancio, una serie di divertenti e leggere video pillole e tips in cui le quattro Ladies racconteranno in modo intimo e confidenziale sui propri canali alle loro follower i trucchi e i consigli per sentirsi sempre fresche, anche dopo aver affrontato una giornata piena di impegni e magari con una serata romantica in vista.

La campagna, pianificata da Media Italia, è online da febbraio e terminerà in primavera con la release degli ultimi contenuti video.

Credits

Team Marketing Fater – Lines

  • General Manager, Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari
  • Associate Marketing Manager: Ione Volpe
  • Marketing Manager: Lina D’Alberto
  • Brand Manager: Silvia Fracassi

Agenzia: Gruppo Armando Testa

  • Direttori creativi: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
  • Creative team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

Cdp: Think Cattleya

Regia: Alex Avella

Dop: Luigi Zoner

Centro Media: Media Italia   

Talent Agency: Hoopygang

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI