Lillo e Chiara Francini tornano on air nel nuovo spot di Gocciole Finger
Firmata da Nadler Larimer e Martinelli, la campagna è pianificata da OMD in tv e sui social
Torna on air Gocciole Finger, lo snack di Gocciole. È lui infatti il protagonista del nuovo episodio della campagna Gocciolecon Lillo e Chiara Francini, firmata come di consueto da Nadler Larimer e Martinelli.
Anche nella giungla si va a scuola, così a Chiara e Lillo tocca aiutare il piccolo a fare i compiti. Li vediamo alle prese con un problema di matematica ma, evidentemente, lo studio non fa per loro: Chiara, visibilmente spazientita, sta per addormentarsi mentre Lillo, nel tentativo di fare i conti con le dita, è andato in crisi. A risolvere la situazione, risollevando l’umore e l’energia dei protagonisti, arriva una pausa con il gusto inimitabile di Gocciole Finger.
VOTA IL TUO SPOT PREFERITO DI GENNAIO
La pianificazione dello spot, curata da OMD Italia, ha preso il via domenica 26 gennaio con un soggetto tv da 15’’ e un formato più breve per le piattaforme social.
Di seguito lo spot e i crediti.
Spot Gocciole, i crediti
Al nuovo spot Gocciole con Lillo e Chiara Francini hanno lavorato svariati professionisti. Ecco i loro nomi:
- Creative group supervisor e Art Director Roberta Costa
- Art director Alessandro Gavazzeni
- Copy Antonino Munafò e Doriano Zurlo
- Direzione creativa Dario Primache
- Casa di produzione: Brw Filmland
- Regia: Danilo Carlani e Alessio Dogana
- Postproduzione: Tex