Leocrema lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla nuova formula Hydra 3 Skin Serum, un’innovazione che garantisce un’idratazione intensa e prolungata fino a 72 ore.
Dopo essre stata scelta dopo una consultazione tra agenzie, Next Different, communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, ha ideato un concept creativo per unire spontaneità, autenticità e benessere, trasformando l’applicazione della crema in un gesto quotidiano e di amore per sé stesse. La campagna mantiene il claim "Amati nella tua pelle", adattandolo a un nuovo racconto con tre differenti protagoniste che identificano le donne di oggi. Ciascuna, in tutta la sua spontaneità, tra i diversi impegni quotidiani, non perde occasione di trovare un momento per prendersi cura della propria pelle.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2025, TUTTE LE CAMPAGNE AL VIA
Oltre allo spot video di diversi tagli pensati per televisione e digital, la campagna include contenuti a mezzo stampa, social media content e materiali in store.
Nello spot spazio anche alla gamma Leocrema Solari, comunicata con un codino dedicato alla protezione per tutta la famiglia.
Il nuovo spot Leocrema: i crediti
Next Different
- Luca Cavalli - General Manager
- Francesco Epifani - Chief Creative Officer
- Massimo Del Monaco - Executive Creative Director
- Giovanni Trabucco - Executive Creative Director
- Alberta Carpenè - Senior Copywriter
- Angela Lasko - Art Director
- Loredana Ambrogi - Account Director
- Elena Granvillani - Senior Account Executive
- Laura Mastellari - Senior Account Executive
- Alessandro Brunello - Account Executive
Diaviva - Cdp Video
Magma Music - Cdp Audio