Gruppo Crai - Secom torna in televisione per lanciare “ll mese del SuperSotto” una iniziativa che taglia i prezzi su diversi prodotti.
On air dall’8 febbraio sulle reti Mediaset con un inedito soggetto da 30" che amplia ed evolve il format in animazione e 3D lanciato nel 2017, la nuova creatività è ideata ancora una volta da Mosquito, l’agenzia di Vincenzo Vigo che segue le attività di comunicazione del brand dal 2014. Il planning è di Mario Mele & Partners.
In questo commercial Crai abbandona per una volta il viaggio lungo l’Italia e ci porta nei pressi di un giardino simbolico dove vediamo alacri giardinieri con la divisa Crai intenti a dare qualche piccola sforbiciata alla parola “Sconti", a passare un tagliaerba per rendere visibile la parola “Risparmio" e ad innaffiare una siepe piena di fiori che compone la parola “Vantaggi”. È il mondo delle offerte di Crai, oggi più che mai attenta ai desideri di quei consumatori che non cercano solo un brutale taglio dei prezzi, ma anche una qualità dei prodotti garantita dalla marca e sempre all’altezza.
Leggi anche: E' DIGITAL E SOCIAL IL NUOVO FORMAT DI COMUNICAZIONE DI CRAI. FIRMA MOSQUITO
Mentre le immagini scorrono, uno speaker commenta: "Non ci basta tagliare i prezzi e sforbiciare i costi. Per dare più valore alla vostra spesa, facciamo anche fiorire le occasioni. Entrate a vedere voi stessi”. La scena finale ci mostra una donna Crai che apre il cancello e invita i consumatori a verificare di persona la bontà delle offerte e iniziative che Crai propone ogni volta.
Credit
-
Agenzia: Mosquito
- Direzione Creativa: Vincenzo Vigo
- Musica: Vacanze Intelligenti
- Cover: Mario Raja
- Casa di Produzione: H7-25 Studio
- Regia: KCTOO
- Executive Producer: Giulio Leoni
- VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini
- Concept Designer: Nicole Iacobelli
- H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Federico Vandin, Alessandro Mattei, Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot
- Media: Mario Mele & Partners