Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle merende Teneroni e Parmareggio, brand del gruppo Bonterre.
“Il top della merenda”: è questo il concept dello spot, messo in rima anche da un jingle allegro e orecchiabile. Le merende Teneroni e l’ABC della merenda Parmareggio infatti sono il “top”, non solo perché garantiscono un apporto energetico equilibrato, ma anche perché sono super divertenti: in ogni confezione, ci sono in regalo i pencil top dei Minions, gommosi gadget per decorare penne e matite, spiega il comunicato.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Inoltre, ritorna anche la promozione Premiatissimo Te 2. Oltre al gift pack con i topper dei Minions, è previsto un concorso con in palio un tablet Samsung Galaxy al giorno e tanti premi di abbigliamento e accessori firmati Kappa.
La campagna è integrata. Il “Top della merenda” è anche online con stories e video social da 15” e 10”. Ad ogni video, due giovanissimi amici, proprio come dei veri influencer, si cimentano nell’unboxing delle confezioni delle merende Teneroni e Parmareggio, per poi lanciarsi in una challenge sempre diversa.
La pianificazione è prevista su TV kids e canali social, a partire dal 3 ottobre.
Credits
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
- Team Creativo: Marco Cetera, Gabriele Colia, Marta Gastaldo e Marcello Maiorana
- Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone
- Produzione: Film Good
- Regia: Luca Lucini
- Musica Originale: Operà Music