Perfetti Van Melle Italia lancia il nuovo spot di Fruittella realizzato da Selection. Ancora una volta l’obiettivo è quello di comunicare e consolidare il posizionamento del brand racchiuso nel payoff “il potere di un sì”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE
Realizzato per il mercato italiano e quello russo, lo spot dal titolo “Fruittella Invasion” è stato studiato per il lancio delle nuove Fruittella Crazy Mix, una busta di jelly assortite con all’interno 10 mini buste.
Lo spot, attraverso la presentazione di momenti di felicità, divertimento e svago, sottolinea come il formato mini busta renda più facile per i genitori scegliere come e quando concedere caramelle ai propri bambini. Con Fruittella Crazy Mix si può dire sì a tanti piccoli momenti di gusto, sì al divertimento e alla condivisione. Il risultato: genitori più sereni e bambini più felici.
Lo spot sottolinea con un approccio giocoso, come sia pratico portare il prodotto sempre con sé e come le mini buste possano simbolicamente diventare una piacevole “invasione” in ogni momento della giornata di ogni bambino, portando allegria e buon umore.
Girato a Milano da Abnormal Directors con creatività di Selection, lo spot è on air dal 27 dicembre sui principali network televisivi. Una comunicazione fatta di allegria e tanto colore con cui Fruittella coinvolgerà ancora una volta le famiglie italiane, sensibilizzandole sull’importanza di dire sì ai propri bambini. Un approccio positivo all’educazione attorno a cui la marca sta costruendo tutta la sua comunicazione e non solo in Italia. Un insight forte, in cui ogni genitore può facilmente riconoscersi, che contrappone alle tensioni che nascono dai continui no, la serenità che invece può derivare da una modalità diversa fatta di un giusto equilibrio tra fermezza e disponibilità. Allora perché no? Qualche volta è bello dire sì magari anche a una caramella come Fruittella con succo di frutta e con solo aromi e colori naturali.
Credit
- Cliente Perfetti Van Melle Italia
- Prodotto Fruittella Crazy Mix
- Soggetto Invasion
- Agenzia Selection
- Creative direction Massimo Dalprà
- Regia AbNormal Directors
- Produzione Selection Production
- Producer Marta Stella
- Fotografia Max Gatti