• Programmatic
  • Engage conference

31/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

Le caramelle Fruittella Crazy Mix arrivano in tv con un nuovo spot

Il brand di Perfetti Van Melle torna a comunicare con la creatività dell'agenzia Selection

Fruittella-2.jpg

Perfetti Van Melle Italia lancia il nuovo spot di Fruittella realizzato da Selection. Ancora una volta l’obiettivo è quello di comunicare e consolidare il posizionamento del brand racchiuso nel payoff “il potere di un sì”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


Realizzato per il mercato italiano e quello russo, lo spot dal titolo “Fruittella Invasion” è stato studiato per il lancio delle nuove Fruittella Crazy Mix, una busta di jelly assortite con all’interno 10 mini buste.

Lo spot, attraverso la presentazione di momenti di felicità, divertimento e svago, sottolinea come il formato mini busta renda più facile per i genitori scegliere come e quando concedere caramelle ai propri bambini. Con Fruittella Crazy Mix si può dire sì a tanti piccoli momenti di gusto, sì al divertimento e alla condivisione. Il risultato: genitori più sereni e bambini più felici.

Lo spot sottolinea con un approccio giocoso, come sia pratico portare il prodotto sempre con sé e come le mini buste possano simbolicamente diventare una piacevole “invasione” in ogni momento della giornata di ogni bambino, portando allegria e buon umore.

Girato a Milano da Abnormal Directors con creatività di Selection, lo spot è on air dal 27 dicembre sui principali network televisivi. Una comunicazione fatta di allegria e tanto colore con cui Fruittella coinvolgerà ancora una volta le famiglie italiane, sensibilizzandole sull’importanza di dire sì ai propri bambini. Un approccio positivo all’educazione attorno a cui la marca sta costruendo tutta la sua comunicazione e non solo in Italia. Un insight forte, in cui ogni genitore può facilmente riconoscersi, che contrappone alle tensioni che nascono dai continui no, la serenità che invece può derivare da una modalità diversa fatta di un giusto equilibrio tra fermezza e disponibilità. Allora perché no? Qualche volta è bello dire sì magari anche a una caramella come Fruittella con succo di frutta e con solo aromi e colori naturali. 

Credit 

  • Cliente                                                Perfetti Van Melle Italia
  • Prodotto                                             Fruittella Crazy Mix
  • Soggetto                                            Invasion
  • Agenzia                                              Selection 
  • Creative direction                             Massimo Dalprà
  • Regia                                                   AbNormal Directors
  • Produzione                                         Selection Production
  • Producer                                            Marta Stella
  • Fotografia                                          Max Gatti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI