• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/11/2023
di Caterina Varpi

La Patata di Bologna Dop torna in TV con il nuovo spot “Eccellenza Unica”. Firma e pianifica LDB

Il planning coinvolge i principali canali Discovery

spot-patata-bologna.jpg

Il Consorzio Patata di Bologna Dop torna in TV con il nuovo spot “Eccellenza Unica”. La creatività e la pianificazione media sono a cura di LDB Advertising.

Il planning di tre settimane coinvolge i principali canali Discovery: Real Time, Giallo, Nove e Food Network, dal 26 novembre al 16 dicembre, con spot da 10” e 15”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


LDB Advertising - che dal 2017 segue il Consorzio di Tutela nell’attività di promozione e comunicazione - continua a raccontare il prodotto con l’obiettivo di informare i consumatori ed esaltare le qualità e le proprietà che rendono la Patata di Bologna Dop unica e inimitabile, un alimento sano e ricco di gusto, spiega la nota stampa.

Sullo schermo Orazio Galanti, Hostaria 900, Jean-David Durussel, Grassilli Ristorante, ed Elisa Rusconi, Trattoria Da Me, presentano il prodotto evidenziandone le caratteristiche organolettiche.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI