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30/07/2021
di Lorenzo Mosciatti

La corsa di Adam Driver nello spot per Burberry Hero

Partita la campagna pubblicitaria per la fragranza da uomo della maison

                                Courtesy of Burberry - Mario Sorrenti

Courtesy of Burberry - Mario Sorrenti

Burberry lancia la campagna pubblicitaria per Burberry Hero, la sua nuova fragranza da uomo, con protagonista l’attore di Hollywood Adam Driver

La creatività presenta un uomo in cerca di libertà e trasformazione personale, non più trattenuto da preconcetti, spiega la maison. Un'incarnazione di trasformazione ed energia maschile, un’esplorazione di se stessi e un rispetto per la maestosità del mondo naturale.


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La campagna, con un film diretto da Jonathan Glazer e con le immagini di Mario Sorrenti, cattura l'enigmatico e avventuroso Adam Driver nella maestosa bellezza del mondo naturale. L’attore incarna lo spirito della fragranza, abbracciando la libertà di espressione e la bellezza delle contraddizioni: forte e sottile, potente e compassionevole, atletico e creativo.

“Sono molto felice di aver lavorato con Burberry e con Riccardo Tisci per questa campagna e di rappresentare la prima fragranza che ha creato per il brand”, dice Adam Driver.


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”Creare una fragranza è un processo così personale e intimo, e l'ho provato particolarmente per Burberry Hero, la mia prima fragranza per il brand”, spiega Riccardo Tisci, Direttore Creativo Burberry. “Volevo che Burberry Hero racchiudesse la mascolinità moderna, che giocasse sull'essenza degli istinti primordiali umani e animali, incanalando la dualità tra forza e sensibilità. Sono così entusiasta di aver lavorato con Adam Driver, che è stato incredibile nell’incarnare lo spirito di Burberry Hero. Ha questa incredibile profondità nell'articolare cosa significa la mascolinità oggi: come la forza può essere sottile e le emozioni possano elevarci. Anche il nostro fondatore Thomas Burberry è stato un uomo che ha celebrato quell'equilibrio, usando un cavallo potente ma romantico come emblema iconico per il suo marchio, ispirando molti dei codici della casa che continuiamo oggi”.

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