• Programmatic
  • Engage conference

02/02/2021
di Alessandra La Rosa

Kinder torna in tv per Carnevale con la Pentolaccia e un nuovo spot

La campagna, firmata da Havas Group, sarà pianificata da Mindshare sulle principali emittenti televisive e sul web da inizio febbraio

Kinder torna on air e online per Carnevale con un nuovo spot

Kinder torna on air e online per Carnevale con un nuovo spot

In occasione di un Carnevale che sarà più domestico del solito, Kinder torna in comunicazione con un nuovo spot che racconta la gioia di un Carnevale casalingo, insieme all’ormai immancabile gioco simbolo del Carnevale Kinder: la Pentolaccia.

Lo spot mostra, in una cameretta, fratello e sorella mentre fanno il “check” con la mamma di tutto il necessario per i festeggiamenti del carnevale: coriandoli, Cioccolato Kinder, Pentolaccia, e infine il papà che sbuca da sotto il tavolo. La famiglia dà inizio ai festeggiamenti, rompendo con il martelletto la Pentolaccia dalla quale cadono coriandoli e bontà Kinder. In un clima di gioia e allegria, la bambina assaggia una barretta di Kinder Cioccolato e il fratellino può fare l’ultimo check: adesso non manca proprio più nulla!


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Carnevale Kinder: il carnevale più buono che c’è” è il claim che contraddistingue il concept della campagna, confermando l’attenzione del brand a presidiare in maniera sempre più capillare la ricorrenza, facendo del Carnevale Kinder un pilastro irrinunciabile per i festeggiamenti dei più piccoli.

La campagna, firmata da Havas Group, sarà pianificata sulle principali emittenti TV e sul web a partire da inizio febbraio. Pianifica Mindshare.

Di seguito lo spot e i credits.

Credits:

  • Agenzia Creativa: Havas Group
  • Casa di Produzione: Withstand
  • Regista: Giancarlo Spinelli
  • Centro Media: Mindshare

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI