Sono previsti oltre 4.200 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali. La creatività è di Serviceplan Italia mentre la pianificazione è di Inmediato
Riparte la campagna Kimbo dedicata alle capsule compatibili con le macchine ad uso domestico Nespresso e alla nuova gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce Gusto (ne abbiamo parlato qui): dal 12 gennaio al 7 marzo, andrà nuovamente in onda lo spot con un focus specifico dedicato a ciascuna delle due linee di capsule compatibili, per un investimento lordo di circa 10 milioni di euro dedicato a questa comunicazione. L'intero budget del 2019 ammontava a circa 9 milioni di euro (ne abbiamo parlato qui).
È sempre Serena Autieri, l’attrice napoletana brand ambassador di Kimbo, a svelare cosa ci sia dietro alla bontà del caffè Kimbo racchiuso in ogni capsula.
Sono previsti oltre 4.200 passaggi in formato da venti secondi, trasmessi nelle fasce di maggiore ascolto su tutte le principali reti TV nazionali: Rai, Mediaset, Mediaset Premium, Sky pay e free, Discovery, Paramount Network, La7 e La7d.
La creatività è di Serviceplan Italia mentre la pianificazione è di Inmediato.
L'azienda ha lanciato a dicembre il nuovo 5 origini con una campagna digital.