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23/05/2024
di Annalisa Pomponio

KFC lancia i “Crunchy Days”. A supporto una campagna di comunicazione

Il piano media, a cura di dentsu, prevede una declinazione su paid media come YouTube, Meta, Google, TikTok, Moovit, comunicazione in store, digital e CRM. La creatività porta la firma di Lateral Creative Hub

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KFC si prepara a tenere i suoi fan incollati allo smartphone con una serie di offerte in vista dei Crunchy Days, campagna promo dedicata esclusivamente a chi scarica l’app del fast food. 

“Proprio come nelle migliori serie TV, i Crunchy Days avranno più episodi e più stagioni, ma un solo protagonista: il pollo fritto di KFC, in tutte le sue varianti. La prima offerta dei  Crunchy Days riguarderà il Kentucky Cheese & Bacon, uno dei burger più amati di KFC” recita il comunicato stampa. 

Guarda il video:

La nuova promo ha una campagna di comunicazione a supporto ideata dall’agenzia Lateral Creative Hub, scelta recentemente dal brand. La pianificazione, a cura di dentsu, si avvale di paid media come YouTube, Meta, Google, TikTok, Moovit, comunicazione in store, digital e CRM. 

La comunicazione partirà il 23 maggio, con un teasing che svela già la prima offerta del 28 maggio e crea attesa sulla successiva.  

Ecco i crediti della campagna

Sono diversi i professionisti che hanno preso parte al progetto:

  • Agenzia creativa: Lateral Creative Hub  
  • Executive Creative Directors: Federica Bello, Francesco Fallisi  
  • Client Director: Carla Perrot  
  • Art Directors: Alice Vitali, Mariagiulia Braglia, Valeria Parocco  
  • Copywriter: Giorgio Menaldo  
  • Photographer: Paolo Cecchin @ Opla Production  
  • Motion design: Lateral Creative Hub  
  • Pianificazione media: dentsu 

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