• Programmatic
  • Engage conference

14/06/2021
di Caterina Varpi

Kasanova e Benedetta Rossi on air e online con "La festa delle pentole di qualità"

Firma In Testa e pianifica Media Italia

Kasanova_spot-pentole.jpg

Kasanova torna in televisione ancora con Benedetta Rossi, la digital creator da quasi 4 milioni di follower, per invitare tutto il Paese alla “Festa delle Pentole di Qualità”.

L’operazione promozionale, per la quale comprando una delle pentole Kasanova se ne riceve un’altra in regalo, viene lanciata da una serie di spot in cui Benedetta e il marito Marco sono letteralmente sommersi da pentole, padelle e casseruole. La coppia si punzecchia e lancia battute, scherzando sul fatto che lei non ha saputo resistere e ha riempito la casa di batterie, che lui è una buona forchetta e che l’occasione sia letteralmente da prendere al volo.

La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format diventato virale sui social.


Leggi anche: KASANOVA TORNA ON AIR CON BENEDETTA ROSSI E IN TESTA


Gli spot sono on air da domenica 13 giugno. Il piano di comunicazione, a cura di Media Italia, prevede l’uscita progressiva di diversi radiocomunicati, una pianificazione su tutti i canali digital e una presenza integrata anche sui social grazie anche alla collaborazione con Talks Media, agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi.

Credits

  • Agenzia: In Testa Torino
  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
  • Casa di produzione: Little Bull Studios
  • Regia: Nico Malaspina
  • Direzione della fotografia: Giuseppe Gallo
  • Centro Media: Media Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI