• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/04/2021
di Caterina Varpi

Kasanova torna on air con Benedetta Rossi e In Testa

La pianificazione a cura di Media Italia comprende tv, radio, digital e social

kasanova-benedetta-rossi.jpg

Kasanova torna in comunicazione con Benedetta Rossi, dopo il debutto in occasione del Natale e la campagna dedicata alle pentole Eco Petra e Petra Dark. Firma In Testa e pianifica Media Italia

Complice il bel tempo, la digital creator porta suo marito a cena fuori, in giardino, dove una tovaglia e dei piatti colorati risolvono la serata. Peccato che manchi solo una candela, ma il problema è superato grazie al servizio Just Now.

Allo spot da 30” si affiancano soggetti da 15”, tutti dedicati a diversi prodotti e servizi.

Scopo della comunicazione, oltre intrattenere come una vera e propria sit-com, è quello di informare tutti i clienti sulla qualità e convenienza dei prodotti Kasanova e invitarli a provare l’eccezionale comodità di ordinare on line qualsiasi cosa e portarla subito a casa senza dipendere dai corrieri.


Leggi anche: KASANOVA E IN TESTA ANCORA CON BENEDETTA ROSSI: AL VIA LO SPOT PER LA LINEA ECO PETRA


La campagna, ideata dal team creativo di In Testa Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina.

Il piano di comunicazione, prevede l’uscita, accanto allo spot tv, di diversi radiocomunicati - on air su RTL - e una pianificazione su tutti i canali digital e social.

In parallelo alla televisione, infatti Talks Media (agenzia che da anni rappresenta Benedetta Rossi) ha sviluppato con In Testa un approccio cross media attraverso i canali del brand “Fatto in casa da Benedetta” per esaltare la collaborazione tra il brand Kasanova e l’influencer “più amata dagli italiani” che conta oggi su una fanbase di 7,5 milioni di follower su Facebook, 2,6 milioni su YouTube, 3,8 milioni su Instagram e 6,0 milioni di utenti unici / mese sul sito www.fattoincasadabenedetta.it, riporta il comunicato.

Credits

Agenzia: In Testa Torino
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
Casa di produzione: Little Bull Studios
Regia: Nico Malaspina
Direzione della fotografia: Luca Esposito
Post Produzione: Band

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI