• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/09/2023
di Caterina Varpi

Jeckerson presenta la campagna “A timeless story of making style”

La nuova comunicazione racconta il rebranding del marchio

jackerson-ai-23-24.jpg

Jeckerson lancia la nuova campagna pubblicitaria dedicata alle collezioni autunno-inverno 23-24, la prima che racconta il rebranding: il marchio presenta il suo nuovo concetto di stile ed eleganza, forte di una creatività che coglie l’essenza del brand in un viaggio fotografico attraverso scenari diversi, catturati dal fotografo Riccardo Vimercati.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Quattro scenari, per quattro diverse stagionalità di prodotto: attraverso sfondi di diverso colore, gli scatti mostrano l’anima "senza tempo" dei pantaloni Jeckerson, declinati secondo diversi fit e modelli e pensati per un pubblico contemporaneo e cosmopolita. La comunicazione “A timeless story of making style” mostra una collezione fatta di capi uomo e donna 100% Made in Italy, pensati per essere indossati e vissuti nel tempo, in diverse occasione d’uso e per ogni personalità.

Lo storico know-how del brand legato alla ricerca e alla qualità dei materiali, oltre che al comfort e al fit, esprime una nuova idea di eleganza rilassata attraverso un prodotto rispettoso della sua storia ma proiettato verso il futuro.

La campagna sarà pianificata sui principali media nazionali e sui più importanti digital magazine.

Ecco chi ha lavorato a “A timeless story of making style”:

  • Ph.: Riccardo Vimercati
  • Stylist: Laura Grandi
  • Mua: Selene Tessera
  • Concept creativo a cura di: Mauro Ravizza Krieger

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI