Jaguar lancia la nuova campagna E-SUV firmata da Spark44.
Da oggi il brand inglese rinnova la sfida della sostenibilità comunicando l’elettrificazione dell’intera gamma di E-SUV e offrendo la più ampia scelta di motorizzazioni Mild Hybrid, Plug-in Hybrid ed elettriche di sempre: modelli pensati per continuare a regalare performance ed emozioni Jaguar, ma aggiungendo un’energia nuova.
Leggi anche: LAND ROVER ON AIR E ONLINE CON UNA NUOVA CAMPAGNA FIRMATA SPARK44
Al centro della campagna, il giaguaro, incarnazione dell’anima di Jaguar, che si trasforma in una nuova specie - letteralmente - rappresentando il coraggio del brand di osare e di puntare sempre al massimo. E questa volta l’evoluzione non è solo stilistica o tecnologica: è un cambiamento etico che dimostra la capacità di saper leggere il nostro tempo e quello futuro.
Jaguar, grazie ai motori Plug-in Hybrid, Mild Hybrid e 100% elettrico di I-Pace offe una maggiore possibilità di scelta ai clienti, che potranno optare in totale libertà per il modello più adatto alle proprie esigenze e al proprio stile di vita.
La campagna di Spark44 evidenza come l’importanza dello stile, della tecnologia e il piacere di guida rimangano pillar fondamentali per la comunicazione dell’iconico brand inglese, la cui scelta è quella di un brand che sa reinterpretare se stesso, mantenendo il proprio DNA.
“Chi compra una Jaguar - dichiara Fabio Romano, Direttore Generale Marketing e PR di Jaguar e Land Rover - non rinuncia mai allo stile e all’innovazione. Non è un caso che Jaguar sia stata tra le prime ad affrontare la sfida tecnologica della sostenibilità con I-Pace, un’auto interamente elettrica, e che ora abbia ampliato la possibilità di scelta con l’elettrificazione dell’intera gamma dei SUV. Le nuove motorizzazioni ibride ed elettriche garantiscono le stesse emozioni di sempre, enfatizzando la più importante: il piacere di guidare una Jaguar”.
La campagna è pianificata da DentsuX su digital, social, stampa, CRM e all’interno delle concessionarie.
Credits
- Agency: Spark44 Rome
- Cliente: Jaguar Land Rover Italia
- Direttore Creativo: Mariapia Candreva
- Copywriter: Marta Corna
- Senior Art Director: Mauro Lucafò
- Senior Account Director: Antonella Cesta
- Account Supervisor: Aida Damjani
- Account Planner: Benedetta Noviello
- Digital Account Manager: Gianluca Frisoni
- Head of Social: Francesco Del Franco/Gabriele Bizzarri
- Media: Dentsu X