• Programmatic
  • Engage conference

19/11/2020
di Alessandra La Rosa

Land Rover on air e online con una nuova campagna firmata Spark44

La comunicazione promuove la nuova offerta su Discovery Sport ed Evoque Urban View, che permette di avere un monopattino Segway-Ninebot MAX G30

land-rover.jpg

Porta la firma di Spark44 la nuova campagna di Land Rover, che comunica la nuova offerta su Discovery Sport ed Evoque Urban View, offerta che permette di avere un monopattino Segway-Ninebot MAX G30 Land Rover.

La head della campagna, “Non ti fermi mai. Neanche quando parcheggi”, sottolinea da una parte l’attenzione del brand verso una mobilità sostenibile, dall’altra il carattere proprio di Land Rover, con l’avventura sempre nel DNA, che spinge chiunque ad ascoltare la propria voglia di andare sempre oltre e di riscoprirsi esploratori, anche di contesti urbani.

In particolare, Discovery Sport ed Evoque Urban View permettono di aprire una finestra sul cielo, grazie al tetto panoramico, e di scoprire gli angoli più nascosti della città. Quelli che si possono raggiungere solo a bordo di un monopattino.

“La scelta di dare un monopattino Segway e l’invito a non fermarsi mai – dichiara Fabio Romano, Direttore Generale Marketing e PR di JLRI - appare naturale per Land Rover, come percorso verso una nuova mobilità che sa prendersi cura dell’ambiente”.

La campagna nazionale è stata pianificata su digital, social e stampa.

Credits:

  • Agency: Spark44 Rome
  • Cliente: Jaguar Land Rover
  • Direttore Creativo: Maria Pia Candreva
  • Copywriter: Maria Pia Candreva 
  • Senior Art Director: Alessandro Dante
  • Senior Account Director: Antonella Cesta 
  • Account Supervisor: Aida Damjani
  • Digital Account Manager: Gianluca Frisoni
  • Head of Social: Francesco Del Franco
  • Media: Dentsu X

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI