• Programmatic
  • Engage conference

11/01/2023
di Lorenzo Mosciatti

ITA Airways lancia le nuove offerte con una campagna pubblicitaria

Ita.New-York.jpg

Da oggi fino al 25 gennaio sarà possibile acquistare su tutti i canali di ITA Airways (sito ufficiale, app della compagnia, call center e agenzie di viaggio) le offerte su tutto il network della compagnia di bandiera per volare fino al 26 giugno 2023. 

Solo per fare qualche esempio, sarà possibile volare nelle destinazioni italiane a partire da 39 euro a tratta, in Europa da 79 euro andata e ritorno, verso gli Stati Uniti a partire da 359 euro, verso l’India a partire da 599 euro, verso le Maldive 699 euro e verso il Giappone a partire da 799 euro sempre andata e ritorno. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


A supporto dell’offerta di ITA Airways è on air da oggi fino al 25 gennaio la campagna pubblicitaria tattica per l’Italia pianificata su radio, web e social. La pianificazione media prevede oltre 1500 passaggi radiofonici su principali emittenti nazionali con spot da 30” e una presenza digitale su siti e portali di rilievo. 

La creatività di campagna vuole richiamare il desiderio di viaggiare enfatizzando l’emozione del viaggio e l'accessibilità delle offerte con il concept di un “Viaggio da sogno a un prezzo da sogno”. Visivamente sono state scelte immagini simbolo di alcune destinazioni raggiunte da ITA Airways per rappresentare l’ampiezza del network e delle destinazioni in promozione.

L'idea creativa è di VMLY&R, la pianificazione di GroupM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI