• Programmatic
  • Engage conference

04/06/2020

Iris Color lancia le idropitture Zero% in tv e sul digital

L'azienda ha scelto Quindicizerotre per la strategia creativa e Quindo per il planning online

iris-color-spot.jpg

Iris Color ha scelto le agenzie Quindicizerotre e Quindo per la realizzazione del piano di comunicazione di Zero%, la nuova linea di idropitture e prodotti complementari per imbiancare casa senza formaldeide e senza emissioni nocive, pensata per il fai-da-te e realizzata nel rispetto delle persone e dell’ambiente dall’azienda italiana. Quindicizerotre ha definito l’intera strategia creativa e di comunicazione. L’agenzia si è occupata del naming, della realizzazione di tutti i materiali di comunicazione, dello studio e realizzazione di uno spot televisivo multisoggetto che andrà in onda, tra giugno e luglio, sui canali Discovery, tra cui Real Time, Dmax, La Nove, Hgtv e D.Science. Quindo è stata scelta per il planning digital. Il piano media prevede infatti anche una pianificazione su Google Adwords/Youtube, Instagram e Facebook. Sono stati quindi realizzati una serie di materiali per il punto vendita destinati al presidio della grande distribuzione organizzata. “Siamo felici di aver ottenuto la fiducia di Iris Color nei nostri confronti ed essere stati scelti come partner di questo importante nuovo progetto”, dice Stefano Borsani, Ceo di Quindicizerotre.

Crediti

  • Direzione creativa: Stefano Borsani
  • Art direction: Giovanni Banfi
  • Copy: Sarah Massa
  • Photo: Alessandro Castiglioni
  • Regia: Mario Canci
  • Pianificazione digital: Quindo

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI