Iren luce gas e servizi torna on air con una nuova campagna pubblicitaria su tv, stampa e digital che annuncia un ulteriore passo avanti verso la sostenibilità: lo spot, firmato da Leagas Delaney e pianificata da Next14 che collaborano con l'azienda dall'anno scorso, racconta di come la multiutility stia procedendo a convertire tutte le proprie forniture luce domestiche sul mercato libero in forniture 100% green con energia proveniente da impianti proprietari.
Il film ha come protagonista l’onda colorata di Iren che prende vita per ascoltare le persone e interagire con loro, perché la rivoluzione ecologica si può fare solo insieme.
Leggi anche: IREN SCEGLIE LEAGAS DELANEY ITALIA E CALZOLARI (NEXT14) PER COMUNICARE IL RIPOSIZIONAMENTO
“In un mercato fortemente dinamico come quello delle multy-utility – commenta Alessandro Scarinci, Ceo & Partner di Leagas Delaney –. Iren emerge per la sua capacità di anticipare le rinnovate esigenze delle persone e della collettività. La marca si era assunta questo impegno con l’ambizioso re-branding del luglio 2020, e sta ora coerentemente rispettando la sua promessa con offerte assolutamente all’avanguardia, rese ancor più uniche grazie a un’identità visiva coerente e distintiva”.
La campagna, oltre allo spot da 30”, prevede anche tre 15” più specifici sulle offerte Iren, una campagna stampa, web e social sui canali Iren e sarà on air fino a metà giugno.
La casa di produzione è Alta Marea, la regia di Marco Missano e la post-produzione di Paste-up.
Credits
Leagas Delaney
- Ceo: Alessandro P. Scarinci
- Direttore Creativo: Eustachio Ruggieri
- Consulente alla direzione creativa: Michelangelo Cianciosi
- Senior Art Director: Andrea De Stefano
- Copywriter: Eleonora Giovia
- Head of business Development: Cristina Rolando
- Account Manager: Annalisa Pistolesi
- Head of Tv: Stefano Renolfi
- Producer: Angelo Imbriano
Altamarea
- Director: Marco Missano
- DoP: Stefano Usberghi
- Executive Producer: Emiliano Merzagora
- Producer: Alessia Pietromarchi
Post produzione Paste Up
- Chiara Locatelli
- Davide Romanoni