Dal 4 ottobre Inpost, azienda attiva in Europa nelle consegne out of home, ha lanciato una nuova campagna per presentare il nuovo servizio Paperless per i resi, grazie a cui i clienti potranno restituire i loro prodotti senza stampare alcuna etichetta. La campagna è ideata da Eggers e pianificata da Hub09. Le agenzie sono state scelte a seguito di una gara a marzo 2022.
La nuova campagna avrà visibilità grazie a uscite in affissione, anche nel circuito Grandi Stazioni, sulla stampa su Il Sole 24Ore, ma anche online e sui social media.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTI I NUOVI SPOT
Commenta Guido Avigdor, direttore creativo di Eggers: “In Post è una giovane multinazionale polacca, che opera in 9 mercati europei, giovane nella sua storia ma soprattutto nello spirito che si riflette in tutto ed ovviamente anche in comunicazione“.
Conclude Viviana Coppo, Responsabile Marketing di InPost Italia: “Sostenibilità e innovazione spesso lavorano insieme e in questo caso supportano anche una migliore esperienza del cliente. In InPost lavoriamo sempre per fornire la migliore esperienza utente per commercianti e consumatori”.
Credits
- Agenzia Creativa: Eggers
- Direttore creativo: Guido Avigdor
- Project Manager: Federica Bon
- Art director: Matteo Franco, Francesca Serra
- Copywriter: Giorgia Cino
- Media planning: HUB09 – Brand People