• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/10/2022
di Caterina Varpi

InPost lancia una campagna dedicata al nuovo servizio Paperless. Firma Eggers

La pianificazione di Hub09 comprende affissioni, stampa e digital

campagna-inpost.jpg

Dal 4 ottobre Inpost, azienda attiva in Europa nelle consegne out of home, ha lanciato una nuova campagna per presentare il nuovo servizio Paperless per i resi, grazie a cui i clienti potranno restituire i loro prodotti senza stampare alcuna etichetta. La campagna è ideata da Eggers e pianificata da Hub09. Le agenzie sono state scelte a seguito di una gara a marzo 2022.

La nuova campagna avrà visibilità grazie a uscite in affissione, anche nel circuito Grandi Stazioni, sulla stampa su Il Sole 24Ore, ma anche online e sui social media.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTI I NUOVI SPOT


Commenta Guido Avigdor, direttore creativo di Eggers: “In Post è una giovane multinazionale polacca, che opera in 9 mercati europei, giovane nella sua storia ma soprattutto nello spirito che si riflette in tutto ed ovviamente anche in comunicazione“.

Conclude Viviana Coppo, Responsabile Marketing di InPost Italia: “Sostenibilità e innovazione spesso lavorano insieme e in questo caso supportano anche una migliore esperienza del cliente. In InPost lavoriamo sempre per fornire la migliore esperienza utente per commercianti e consumatori”.

Credits

  • Agenzia Creativa: Eggers
  • Direttore creativo: Guido Avigdor
  • Project Manager: Federica Bon
  • Art director: Matteo Franco, Francesca Serra
  • Copywriter: Giorgia Cino
  • Media planning: HUB09 – Brand People

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI