• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/02/2021
di Teresa Nappi

iliad rilancia la campagna "La Verità fa Crescere" con nuovi spot. Firma DDB Group Italia

Due i soggetti realizzati per le offerte Giga 70 e Giga 50 dell'operatore telefonico. Phd pianifica le principali emittenti tv

Un frame del nuovo spot iliad

Un frame del nuovo spot iliad

Il racconto sulla verità, e su come cambi profondamente le persone rendendole più consapevoli e mature, è ancora protagonista della narrazione iliad, che riprende il claim “La Verità Fa Crescere” nel nuovo refresh creativo della campagna lanciata lo scorso settembre.


Leggi anche: LA VERITÀ DI ILIAD IN TV E ONLINE CON LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA


Ideati ancora una volta in collaborazione con DDB Group Italia e pianificati da Phd, i nuovi spot, due nello specifico, sono dedicati alle offerte iliad Giga 70 e Giga 50, con anche Minuti e SMS illimitati, senza alcun limite di velocità di navigazione, zero rimodulazioni e zero costi nascosti, come da tradizione iliad.

Il tono iliad, ironico e irriverente, è fortemente riconoscibile nei nuovi filmati come accento tipico del brand che racconta, attraverso ipotetici episodi di vita comune di persone tra loro molto diverse, quanto la verità possa far maturare fino a cambiarci profondamente.

Diverse le nuove scene proposte attraverso due formati, uno da 30’’ e uno da 15’’: dal divertente spogliarello della giovane coppia scoperta da una madre incredula, allo sconcerto di una bambina alle prese con la scoperta del reale aspetto del suo amato nonno, fino a temi di attualità come l'emergenza climatica che le giovani generazioni chiedono con forza di inserire nelle agende politiche.

Le nuove creatività sono on air con una pianificazione nazionale sulle principali emittenti televisive e satellitari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI