• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/01/2023
di Caterina Varpi

Il Pesto di Pra’ lancia la nuova campagna pubblicitaria “Il Pesto di Pra’ sceglie la Natura”

L’azienda genovese presenta il nuovo packaging sostenibile sui social e sulle testate giornalistiche

pesto-di-pra.jpg

Il Pesto di Pra’ presenta il nuovo packaging sostenibile, al centro della nuova campagna pubblicitaria dal claim “Il Pesto di Pra’ sceglie la Natura”, in cui è protagonista l’hashtag #eatgreen


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La nuova comunicazione, ideata e pianificata dall'azienda, prenderà il via il 18 gennaio, in concomitanza con l'inizio di Marca by Bolognafiere, in cui Il Pesto di Pra' lancerà il nuovo packaging, e sarà presente sui social e sulle testate giornalistiche. I prodotti coinvolti sono Pesto Genovese 150 g, Pesto senza aglio 150 g e Salsa di noci 150 g.
     
L'azienda è al lavoro per mitigare l’impatto ambientale della propria attività grazie a una tecnologia che mira, in alcune fasi della lavorazione, all’autoproduzione energetica. In questo contesto si inserisce anche l'arrivo del nuovo packaging, un nuovo mortaietto con il 70% di plastica riciclata.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI