• Programmatic
  • Engage conference

28/04/2021
di Lorenzo Mosciatti

Il gabbiano Matt vola in alto nel nuovo spot di inTesta

matt.jpg

Matt, il marchio del gruppo A&D, operatore storico in Italia nel settore degli integratori alimentari, alimenti biologici e funzionali e prodotti cosmetici, lancia la nuova campagna televisiva. 

Lo spot sarà on air per un mese nei formati 15” e 30”, fino al 22 maggio, sui canali Sky, Discovery, La7 e La7D.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


Protagonista dello spot è l’inconfondibile gabbiano Matt che, attraverso il suo volo, accompagna scene di quotidianità, dallo sport alla vita in famiglia, dal lavoro al tempo libero. Al suo passaggio tutti sembrano ritrovare il proprio benessere, sia fisico che mentale, e lo esprimono con un gesto liberatorio: spalancando le braccia, proprio come il gabbiano che dispiega le sue ampie ali nel cielo azzurro per volare sempre più in alto.

L’apertura delle ali è come un grande abbraccio alla vita. Un gesto che è anche simbolo di ottimismo e determinazione, per continuare, oggi più che mai, a guardare con fiducia al futuro del nostro benessere.

Il volo del gabbiano si chiude con il payoff “Matt. Nutre il tuo benessere” e una carrellata su tutta la linea di integratori Matt.  Un perfetto connubio di tradizione erboristica e formulazioni ad alta concentrazione di principi attivi, per aiutare l'organismo a ritrovare il benessere fisico e mentale ogni giorno.

La creatività della campagna è di InTesta - Gruppo Armando Testa, la pianificazione è a cura di Media Italia.

Credit 

  • Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
  • Direzione creativa: Dario Anania
  • Copy: Marco Cetera 
  • Casa di Produzione: Little Bull Studios
  • Centro Media: Media Italia

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI