• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/11/2023
di Marco Bartolo

Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG torna on air con Giorgio Pasotti

La pianificazione della campagna è prevista sui canali RAI, raiplay e radio24 a partire da domenica 5 novembre per tutto il mese

MINIATURA ARTICOLI (23).png

Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG torna in tv con la campagna firmata BCW e che ha visto l’attore Giorgio Pasotti come testimonial del Consorzio di Tutela.

“Come avevamo programmato, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, torniamo in tv con la campagna pubblicitaria 2023. Per noi è sempre un momento emozionante vedere le nostre colline raccontate dalla voce di un attore italiano del calibro di Pasotti. Il nostro è un prodotto che coniuga in un calice la leggerezza di un vino delicato e lo spessore di un prodotto antico e contemporaneo insieme”, afferma Elvira Bortolomiol, Presidente del Consorzio di Tutela. “Per questo siamo andati alla ricerca di un volto elegante, sofisticato e al tempo stesso genuino, coerente con il nostro prodotto, ideale per tutti coloro che amano valorizzare ogni momento della propria vita”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La pianificazione della campagna è declinata sui canali RAI, raiplay e radio24. Il flight è previsto da domenica 5 novembre fino alla fine del mese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI