• Programmatic
  • Engage conference

26/08/2021
di Lorenzo Mosciatti

Il calzaturificio Frau lancia la nuova campagna pubblicitaria

Frau-FW21-campagna.jpg

Prende il via a settembre la nuova campagna pubblicitaria di Frau dedicata alla collezione Fall Winter 2021-22, un’operazione lanciata alla vigilia del 70esimo anniversario dello storico calzaturificio. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Il concept creativo si focalizza su tre concetti cardine interpretati negli scatti dell'eclettico fotografo siciliano Alberto Alicata: luci, colori e volti come vettori di una nuova comunicazione più fresca, attuale e accattivante per il brand. 

Gli scatti sono stati realizzati nella cornice del Glamping Canonici di San Marco di Mirano (Venezia) raccontando il prodotto di qualità, trendy e confortevole da una parte e accompagnando dall'altra il brand verso un cambiamento d'immagine graduale e armonico. La campagna vuole essere un vero e proprio racconto fotografico basato su uno storytelling emozionale che vedrà i modelli della nuova collezione protagonisti anche di un film d'autore.
 
La pianificazione coinvolge canali social e web, e carta stampata delle testate consumer specializzate nel mondo del fashion e lifestyle.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI