Un'immagine dello spot tv di Germo
Germo, azienda italiana che produce disinfettanti dal 1956, esordisce in tv con uno spot pubblicitario ideato dall’agenzia Sense Action e prodotto dalla casa di produzione Bedeschifilm. Lo spot sarà on air a partire dal 28 febbraio su La7 e La7d.
Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE CAMPAGNE AL VIA
Lo scopo della campagna è quello di promuovere la linea di prodotti Germo, affrontando un tema tanto attuale quanto controverso: la differenza tra igienizzare e disinfettare.
Lo spot mostra un presenter che - indossando un’armatura medievale che caratterizza anche il logo dell’azienda - spiega la differenza tra l’utilizzo di un igienizzante che “non uccide germi e batteri” e il disinfettante Germo, la cui efficacia è in grado di eliminarli senza lasciare loro scampo.
Lo slogan dello spot chiarisce che disinfettare non è solo una necessità ma, quando serve, è un bisogno di protezione che permette di svolgere le piccole attività quotidiane in totale sicurezza.
«In un momento come quello che stiamo vivendo abbiamo imparato che il primo passo per salvaguardare la nostra salute e quella di chi ci sta intorno è la responsabilità individuale. Per questo ringrazio Germo per averci affidato la creazione di questo spot che permette di sensibilizzare le persone su una tematica tanto importante», dice
Elena Massarotti,
dell’agenzia Sense Action.