• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/01/2021
di Alessandra La Rosa

Hisense lancia la campagna ‘Live Bold’ con il Paris Saint-Germain

spot-hisense-paris-saint-germain.jpg

Hisense, azienda specializzata nel settore dell'elettronica di consumo e degli elettrodomestici, presenta oggi la campagna ‘Live Bold’ realizzata in collaborazione con il Paris Saint-Germain. Un progetto creativo nel quale “i dettagli fanno la differenza”.

Nella campagna, vediamo i calciatori del club francese Neymar Jr, Keylor Navas, Ángel Di María, Ander Herrera e Presnel Kimpembe, in versione in miniatura, riuniti nello showroom di Hisense, dove guidano i clienti nella scelta dei prodotti Hisense, dai televisori a molti altri elettrodomestici.

La campagna celebra la qualità senza compromessi dei prodotti Hisense con una grande attenzione rivolta ad ogni minimo dettaglio, mentre i calciatori illustrano le caratteristiche dei dispositivi in grado di semplificare e migliorare la quotidianità domestica dei clienti.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


"Siamo entusiasti di avviare questa nuova campagna con il nostro partner Paris Saint-Germain, realizzando un’idea unica e originale – commenta Candy Pang, Global General Marketing Manager di Hisense International -. Abbiamo trasformato le dimensioni dei giocatori, abbiamo reso protagonisti i nostri prodotti enfatizzando il design e la tecnologia avanzata. Vogliamo che il pubblico li valuti per le caratteristiche uniche e crei un'associazione con la scelta intelligente, così che si diventino l’acquisto futuro per i consumatori alla ricerca di un nuovo televisore o elettrodomestico".

Così Neymar Jr sorprende un gruppo di clienti con il modello Hisense ULED 4K U7QF, TV ufficiale di EURO 2020. Di Maria, invece, si nasconde all'interno del frigorifero Hisense PureFlat, incoraggiando il cliente ad unirsi a lui per godersi un bicchiere di succo di frutta freddo. Kimpembe si diverte a incuriosire un bambino invitandolo a guardare nell’oblò di una lavatrice Hisense per trovare una sorpresa: una maglietta ufficiale del Paris Saint-Germain. E Navas e Herrera arrivano a sorpresa all’altro cliente mentre stanno preparando dei biscotti nel forno multifunzione BS5545AG.

Il video è già live sul canale YouTube di Hisense in vista di un 2021 emozionante per il Paris Saint-Germain con la guida di Mauricio Pochettino.

Marc Armstrong, Chief Partnerships Officer di Paris Saint-Germain racconta: "I giocatori si sono divertiti a girare questo video e a trasformarsi nella versione in miniatura di loro stessi per l’occasione. Siamo felici di aver partecipato alla realizzazione di questa idea innovativa pensata dal nostro partner Hisense con il fine di mostrare i prodotti dell’azienda e le caratteristiche del brand. Non vediamo l'ora di vedere la campagna di Hisense trasmessa a livello globale".

Di seguito il video.

La partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain

La partnership tra Hisense e il Paris Saint-Germain è stata avviata ad agosto 2020 con l’obiettivo di dare visibilità alla gamma di prodotti Hisense al pubblico dello stadio Parc des Princes e a livello globale grazie alla condivisione di contenuti sui canali digitali e social. Hisense, inoltre, fornisce una vasta gamma di prodotti innovativi al club per sostenere le sue esigenze in più strutture, compreso il nuovo centro di formazione della squadra.

Inoltre, Hisense e Paris Saint-Germain offrono la possibilità di vincere un prodotto Hisense e una maglia della squadra, partecipando a uno speciale concorso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI