09/02/2022
di Caterina Varpi

Happy Dog online con la campagna digital “Rendetevi Happy” e Simona e Sara Ventura

Firma Gruppo Next14

Il Gruppo Next 14 inaugura il 2022 con una nuova campagna digital driven, dedicata al benessere degli animali domestici, per Happy Dog, brand tedesco, distribuito in Italia da Rebo srl, azienda con sede a Cairate (Va), che opera nel settore pet food dal 1966. L'agenzia aveva già seguito per l'azienda la campagna lanciata nell'autunno 2021.

La campagna ha avuto inizio lunedì 17 gennaio e si protrarrà fino al 13 marzo, per una durata totale di 8 settimane, durante le quali verranno utilizzati formati video da 30 e da 15 secondi, caratterizzati dal claim “Rendetevi Happy”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I contenuti vedono protagoniste le sorelle Simona e Sara Ventura insieme ai loro amici a
quattro zampe.

Il progetto è frutto della sinergia tra Next Studios, la content agency del gruppo Next 14, Next Strategy, la unit del gruppo Next che cura campagne pubblicitarie online e offline, Next Media, che si è occupata della pianificazione digital della campagna, la stessa Rebo e Simona Ventura che, insieme alla sorella Sara, non solo ha incarnato in maniera genuina e spontanea i valori del brand ma ha contribuito con entusiasmo all'intero processo creativo, racconta il comunicato.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI