02/09/2021
di Teresa Nappi

Happy Dog e Happy Cat, al via i nuovi spot tv. Online campagna firmata Next14

Rebo, società che lavora nel pet food dal 1966, unica distributrice sul territorio italiano dei marchi Happy Dog e Happy Cat (prodotti in Baviera da Interquell GmbH), lancia la sua prima campagna pubblicitaria televisiva dedicata alle due referenze.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


La campagna pone l’attenzione sui propri prodotti alimentari venduti dall’azienda, enfatizzando il “Natural Life Concept” (marchio registrato) e la super crocchetta - brevettata - a forma di cuore con il buco in mezzo per i nostri amici cuccioli.

Gli spot saranno trasmessi su La7 fino al 10 ottobre prossimo, per un totale di oltre 230 passaggi. Saranno dedicati a un momento di coccole per gli amici a 4 zampe, sottolineando la particolarità dell’alimento, sia come forma, ma soprattutto come concetto nutrizionale.

Ideati nei formati 15', i filmati si vestono di una grafica sentimentale che rievoca la felicità dei nostri amici. Claim dei video è “Rendeteli Happy”.

Non solo tv. Online la campagna targata Next14

La pianificazione media prevede anche successive iniziative di contenuto sui social con una campagna digitale, che durerà fino a giugno 2022, studiata e pianificata dall'agenzia Next14, il cui concept si concentrerà sulla scelta di un’alimentazione di qualità come manifestazione dell’amore che ci lega ai nostri compagni a quattro zampe.

“Il lancio della nuova campagna rappresenta per noi un’importante novità che celebra la crescita e la solidità di Rebo e dei marchi Happy Dog e Happy Cat nel panorama italiano, frutto del lavoro di uno straordinario team di persone”, ha commentato Alessio Costa, General Manager nonché proprietario dell’azienda. “Per entrambi i soggetti abbiamo scelto di adottare un linguaggio semplice fortemente focalizzato sulla felicità, perché questo è il nostro DNA: essere pronti, efficaci e innovativi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI