La “Protezione” è al centro del messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Groupama Assicurazioni, realizzata da Saatchi & Saatchi e pianificata da Zenith.
Groupama Assicurazioni - prima filiale del Gruppo francese Groupama e tra i principali player del settore assicurativo in Italia - in un contesto sociale caratterizzato da incertezza e difficoltà, torna in comunicazione riaffermando più che mai il ruolo primario dell’assicurazione: garantire protezione in ogni momento della vita.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Tv e digital per la pianificazione
La pianificazione integrata prevede un piano profilato sulle principali emittenti TV e un piano di digital video strategy. In particolare, lo spot TV sarà on air per tutto il mese di luglio su Rai, Mediaset, Sky, La 7 e Discovery, con l’obiettivo di raggiungere oltre 80 milioni di contatti in target. In sinergia, la digital video strategy su portali di sport, news e social network, focalizzerà l’attenzione su contenuti relativi all’innovazione, alle news, agli eventi sportivi come, in particolar modo, la finale degli Europei.
Le parole di Katia Romano
Katia Romano, Direttrice Marketing e Comunicazione di Groupama Assicurazioni, dichiara: “Con questa campagna vogliamo confermare la vocazione della compagnia, ovvero la protezione estesa ad ogni situazione di vita, attraverso un’offerta completa, modulare ed innovativa, in grado di offrire soluzioni su misura per i nostri clienti, attraverso la vicinanza, il supporto e la professionalità dei nostri Agenti”.