• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/10/2021
di Caterina Varpi

Groupama Assicurazioni presenta la nuova offerta Mobilità con Saatchi&Saatchi e Zenith

La pianificazione comprende tv e digital

spot-groupama.jpg

Groupama Assicurazioni - prima filiale del Gruppo francese Groupama e tra i principali player del settore assicurativo in Italia - ha lanciato in questi giorni una nuova offerta Mobilità, in grado di soddisfare le mutate esigenze post pandemia.

Questa soluzione - disponibile da ottobre 2021 per tutti i clienti della Compagnia - prevede nuove garanzie finalizzate a proteggere la persona in tutti i suoi spostamenti, per muoversi in completa sicurezza utilizzando car sharing, bici, monopattini e mezzi pubblici.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La nuova offerta è oggetto di una campagna pubblicitaria intergrata, presente sulle principali emittenti TV e sul digitale fino alla fine di ottobre. Lo spot tv è on air dal 10 ottobre e per 3 settimane sulle principali reti tv nazionali, e principali portali news e sport, economia e assicurativi. A fine ottobre invece partirà la campagna digital con banner display su siti specializzati. 

L'agenzia creativa è Saatchi&Saatchi mentre la pianificazione media è Zenith

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI