• Programmatic
  • Engage conference
02/03/2023
di Teresa Nappi

GranTerre lancia un nuovo spot dedicato al Prosciutto Cotto Gran Tenerone. Firma Armando Testa

La campagna, in partenza il 5 marzo, riporta in tv e online il Maestro dei Salumi per svelare il segreto della bontà e della morbidezza del prodotto e per presentare l’affettato Gran Tenerone in vaschetta. Pianifica Media Club

Alcune immagini tratte dal nuovo spot Gran Tenerone

Alcune immagini tratte dal nuovo spot Gran Tenerone

Il prosciutto cotto di alta qualità Gran Tenerone, eccellenza del tagliere GranTerre, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria  che dal 5 marzo riporta in tv e online il Maestro dei Salumi.

Nello spot, in un viaggio nel Casale di GranTerre si scopre il segreto della bontà e morbidezza del Gran Tenerone: una sapiente ricetta, un massaggio delle carni per almeno 18 ore e una lenta cottura a vapore.

E per la prima volta si racconta anche dell’affettato Gran Tenerone in vaschetta: non solo buono come quello al banco, ma anche pratico grazie al vassoio riciclabile nella carta certificato FSC.


Leggi anche: GRANTERRE SI AFFIDA DOPO GARA AD ARMANDO TESTA E PUNTA SUL "TAGLIERE"


Per il lancio di GranTerre, l’agenzia Armando Testa ha studiato una creatività coinvolgente: un iconico tagliere che spicca nella valle di GranTerre, simbolo dell’unione dei brand delle eccellenze di salumi e di formaggi.

Il tagliere è un simbolo di unione non solo di salumi e di formaggi, ma anche dei valori che accomunano i brand che fanno capo a GranTerre: territori unici e generosi, il lavoro operoso delle persone, il saper fare tramandato nel tempo, il rispetto per la tradizione italiana e una grande attenzione ai temi che riguardano il futuro come la sostenibilità per l’ambiente.

La novità del tagliere porta con sé un nuovo jingle ispirato dal nome del brand e dal successo di Mina "Grande grande grande".

Lo spot sarà on air su tv, piattaforme streaming, digital e social con il planning a cura di Media Club.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI