• Programmatic
  • Engage conference

06/06/2023
di Alessandra La Rosa

Granarolo torna in tv con Gregorio Paltrinieri: nuovo spot per Benessere High Protein

Dal 4 giugno on air la campagna dedicata all’allargamento della gamma ad alto contenuto di proteine, firmata Nadler Larimer & Martinelli

granarolo-high-protein.jpg

Granarolo arricchisce la linea Benessere High Protein, specificatamente studiata per coloro che ricercano un contenuto proteico superiore, con nuove referenze.

Nella gamma, infatti, arrivano la Ricotta, le cialde di formaggio croccante Snack, il Kefir, e il Milkshake nelle 3 varianti Dark Choco Bomb (cioccolato), Deep Salty Caramel (caramello salato) e Arabica coffee twist (caffè).

A supporto di queste novità, l’azienda è tornata in comunicazione su tv e web con una nuova comunicazione che vede protagonista Gregorio Paltrinieri, nuotatore campione del mondo e olimpico e testimonial di Granarolo Benessere per i prossimi due anni.


Leggi anche: GRANAROLO, GREGORIO PALTRINIERI È IL NUOVO TESTIMONIAL


Parte della campagna, che ha come pay-off “Prenderci gusto a stare bene” ed è stata ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli, è un nuovo spot firmato da Ago Panini per la casa di produzione The Big Mama, veicolato nei formati 20’’ e 30” dal 4 giugno al 1° luglio su tutti i principali canali tv (Mediaset, Discovery, Rai, Sky e La7). Insieme allo spot tv è prevista anche un’apposita pianificazione digital, con la campagna visibile online su YouTube, Spotify e tutti i principali canali social, e una partnership con My Personal Trainer (https://www.my-personaltrainer.it/), sito di riferimento per le tematiche legate al benessere.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI