• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/11/2023
di Marco Bartolo

Golden Lady: al via #LoveYourBeauty, la campagna di brand purpose firmata Living Brands

La comunicazione si articola in 10 soggetti con una storyline comune creati dall’artista Mery Saporito

MINIATURA ARTICOLI (24).png

Golden Lady va in comunicazione con #LoveYourBeauty, la nuova campagna firmata Living Brands, che si è articolata attraverso il linguaggio creativo dell’artista Mery Saporito.

Proprio quest’ultima, nota per le molte collaborazioni con fashion brand, ha interpretato il tema della “bellezza autentica libera da stereotipi” creando 10 differenti soggetti attraverso una storyline che ha voluto narrare molteplici immaginari di bellezza femminile che si incontrano in occasioni e momenti della normale vita quotidiana.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Siamo sinceramente felici di tornare a collaborare con Golden Lady, un brand italiano iconico, presente nell’immaginario e nella quotidianità di decine di migliaia di donne italiane, che ha una purpose puntuale che abbiamo provato a valorizzare in una campagna più che mai attuale, dai toni positivi, capace anche perché no attraverso la leva dello shopper marketing di stringere il feeling empatico con le persone”, ha riferito Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands.

Le opere sono il contenuto dal quale è nata una linea capsule di merchandising e una campagna di visibilità che tocca due touchpoint: i canali social media della marca e quelle dell’artista stessa; i punti vendita della grande distribuzione, con molteplici materiali di comunicazione e una dinamica di shopper activation, guidata dall’engagement e della stimolazione all’acquisto grazie alla leva del regalo immediato, basata proprio sull’appeal dei diversi accessori caratterizzati dalle creatività di Mery Saporito.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI