• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/08/2022
di Caterina Varpi

Gioseppo Kids lancia la campagna “A modern Western story”

La campagna è pianificata in Italia da Twins Pr&Media su periodici e attività digital

campagna-gioseppo-kids.jpg

Per promuovere la collezione autunno inverno 2022-2023, Gioseppo Kids lancia la campagna “A modern Western story”.
 
In una società sempre più individualista, l'ingegno dei bambini mostrato nel video vuole spingere a continuare a credere nei valori più importanti della vita: la giustizia, l’amicizia, la pace e, soprattutto, il rispetto per gli altri.

Lo spot si ispira ai film Western degli anni '40, la cui trama principale è la minaccia latente degli indiani per i cowboy. I protagonisti di questa avventura reinventano il genere Western dando una svolta alla trama principale in cui l'amicizia, la compagnia, il divertimento e il gioco li portano a creare insieme una bella storia di vera amicizia. Tutti questi valori sono ciò che caratterizza Gioseppo Kids.

Alle fotografie e ai video della campagna si affiancano i nuovi modelli Autunno/Inverno 2022 di Gioseppo Kids, pensati per bambine e bambini versatili, all’insegna del comfort e della durata, in linea con le tendenze del momento.

La campagna è pianificata in Italia da Twins Pr&Media su periodici e attività digital. 

Credits

  • Directed and edited by FEDERICO DALIX
  • Art director MARCOS ALDEGUER 
  • Photographer JUAN MANUEL PORTA
  • Production GOOD MONDAY (ANNA FRAGO & CRISTORT)
  • Stylist  CARLOS OLIVARES 
  • Hair & Make up artist PILAR CAMACHO 
  • Music ADRIAN BERENGUER

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI