• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/04/2022
di Alessandra La Rosa

Gioiapura.it, ecommerce di gioielli, va in tv con un nuovo spot

gioiapura.jpg

Gioiapura.it, ecommerce di gioielli, va in tv con una nuova campagna pubblicitaria.

On air dal 24 aprile al 7 maggio, il nuovo spot Gioiapura godrà di una pianificazione sulle principali reti sat e digitali, ed avrà il compito di rafforzare il posizionamento del brand come punto di riferimento in Italia come ecommerce ed aumentarne la visibilità.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Con questo spot, realizzato dall’agenzia creativa Winter, Gioiapura punta a distinguersi dalle altre aziende per efficienza, velocità negli acquisti e varietà di prodotti. “Scegliendo GioiaPura puoi comprare il tuo gioiello, orologio o articolo per la casa ovunque e quando vuoi, utilizzando semplicemente il tuo smartphone”, spiega la società in una nota.

Gioiapura.it può contare infatti su un catalogo online che supera le 90.000 referenze tra gioielli, orologi e articoli per la casa di 125 brand italiani e internazionali, costantemente aggiornato con le nuove tendenze e i nuovi brand che incontrano il desiderio dei suoi oltre 700.000 clienti. Alla base del successo dell’azienda, una nuova interpretazione del concetto di lusso, non più inteso come eccesso, ma come status accessibile a tutti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI