• Programmatic
  • Engage conference

03/05/2019
di Lorenzo Mosciatti

Galbusera, ecco lo spot per la linea PiùIntegrali

VMLY&R Italy, Movie Magic e lo studio di animazione svedese Milford firmano il terzo spot della campagna 2019 del marchio

GALBUSERA.jpg

VMLY&R Italy, Movie Magic e lo studio di animazione svedese Milford firmano il terzo spot ambientato nello straordinario mondo di Galbusera. Questa volta il protagonista della campagna, lanciata a febbraio, e il suo aiutante sono alle prese con la creazione di una linea integrale, ma sembrano non trovare la ricetta perfetta. Perché loro puntano sempre all’eccellenza, come in ogni prodotto Galbusera. È grazie ad una improvvisa intuizione che ai due viene un’idea geniale: unire più semi di papavero, chia, sesamo, segale soffiata e 5 cereali. Nasce così la linea PiùIntegrali, ricca di fibre e pensata per chi ama mangiare integrale a colazione, in pausa o come snack. Ogni dettaglio del film è stato attentamente studiato in termini di design, aspetto e proporzioni. Creare la “macchina del più” è stata una vera e propria sfida per il team di Milford e di Francesco Poletti, Ecd di VMLY&R Italy, che anziché partire da una semplice bozza su carta ha deciso di realizzarla prima in VR, per capirne meglio la forma e le dimensioni. Jonas Moberg, dello studio di animazione svedese, ha commentato: “Cerchiamo di giocare con le idee, di divertirci e di ricercare soluzioni innovative, per avere la mente sempre pronta a vincere nuove sfide”. La pianificazione multimediale è curata da UM.

Credit

  • Cliente: Galbusera Spa
  • Agenzia: VMLY&R Italy
  • Executive Creative Director: Francesco Poletti
  • Creative Director (copy): Paolo Pollo
  • Creative Director (Art): Marco Panareo
  • Client leader: Chiara Gilli
  • Account Executive: Michela Recla
  • Strategist: Matteo Belcastro
  • CDP: Movie Magic International
  • Executive Producer: Anna Lisa De Maria
  • Head Of Post Production: Andrea Fornaca
  • Music: 30’’ - Massimiliano Pelan, Fabio De Martino
  • Sound design: The LOG Audio Post and Production
  • Creative Studio: Milford
  • Director: Gabe Hordos Creative Director : Jonas Moberg
  • Executive Producer: Johan Gustafsson
  • Senior Producer: Demian Zarins

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI