18/11/2021
di Caterina Varpi

Galbani torna on air e online con la campagna “Ogni momento è perfetto con Galbanetto”

TV, video on line, comunicazione in punto vendita e affissioni attraverso la sponsorizzazione delle Luminarie natalizie di Milano sono i mezzi prescelti

Ogni momento è perfetto con Galbanetto”: con questo claim Galbani, dopo la focalizzazione sulla categoria Salumi, torna in comunicazione con il suo prodotto di punta, il salamino Galbanetto. La campagna di comunicazione multi channel è caratterizzata da un approccio a 360° ed è stata realizzata con Publitalia 80 e Havas Milan.

La comunicazione, che coinvolgerà 4 mezzi differenti (TV, video on line, comunicazione in punto vendita, affissione attraverso la sponsorizzazione delle Luminarie in Corso Garibaldi a Milano) sarà on air dal 21 novembre all’11 dicembre in TV, con video on line e POS. La sponsorizzazione delle luminarie in Corso Garibaldi a Milano proseguirà fino alla prima settimana di gennaio.


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“Con il ritorno in comunicazione di Galbanetto, vogliamo iniziare un percorso di comunicazione a cui dare continuità nei prossimi anni e proiettarci verso il 2022, quando lanceremo un nuovo spot e un nuovo posizionamento del brand” ha dichiarato Stefano Mazzoli, Direttore Marketing Galbani Meat. “Una comunicazione che lavora sia sulla brand Awareness, sia sull’aumento della frequenza di consumo perché rappresenterà vari momenti di consumo per target diversi, per far diventare Galbanetto un leader non solo della categoria dei salamini a libero servizio, ma di tutto il comparto del salame, anche attraverso la strategia di line extention che abbiamo messo in azione dall’anno scorso con il lancio degli affettati, delle salsicce e degli snacks”.

Per il ritorno in tv Galbanetto ha scelto di sviluppare creatività e produzione in collaborazione esclusiva con Publitalia ’80. La creatività e la produzione dei video on line, delle luminarie e dei materiali a punto vendita sono stati sviluppati invece dall’agenzia Havas.

Credits

  • Tv creatività e produzione sviluppati in collaborazione con Publitalia 80
  • Regia: Carlo Sigon
  • Produzione: Short Video Production P80
  • Copy e art director: Guido Corziatto

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