• Programmatic
  • Engage conference

26/07/2021
di Alessandra La Rosa

“Fuori croccantissimo e dentro morbidissimo”: Tronky in tv con un nuovo spot

Il brand torna in comunicazione con una campagna di Pubbliregia, pianificata da Mindshare su digital e tv

Tronky torna on air con un nuovo spot

Tronky torna on air con un nuovo spot

Tronky, lo snack Ferrero che racchiude all’interno di un wafer croccante una morbida crema al cacao e nocciole, torna on air con un nuovo spot.

“Fuori croccantissimo e dentro morbidissimo” è una frase difficile da dimenticare nonostante l’assenza dai grandi e piccoli schermi: il celebre slogan è il cuore anche di questo nuovo spot, che segna il ritorno in comunicazione del brand. La campagna è on air da domenica 25 luglio con una pianificazione di 3 settimane durante l’estate sui principali canali digital e tv.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Lo spot, che punta sul gusto e sugli ingredienti che caratterizzano i prodotti Ferrero, inizia con il pack appoggiato su una superficie di legno con attorno l’ingrediente principale: le nocciole, con e senza guscio. A quel punto iniziano a caderne altre sul tavolo, per passare poi all’immagine della cialda di wafer che viene riempita dalla crema alla nocciola. Uno stormo di granella tostata si avvicina alla crema per poi poggiarsi delicatamente e andare a formare il morbido ripieno custodito dal croccante wafer.

Ed ecco che il protagonista morde Tronky, si sente il “Crunch!” e parte il famoso pay off: “Tronky. Fuori croccantissimo e dentro morbidissimo”.

La campagna porta la firma di Pubbliregia, mentre la produzione è a cura di NCN Nuovo Cinema Navigli Srl, con regia e DOP di Roberto Calvi. Il partner media è Mindshare.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI