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28/04/2021
di Cristina Oliva

Frùttolo, la nuova campagna tv e social punta sull'inclusività

Firma Ogilvy e pianifica Zenith

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Frùttolo torna on air con una nuova campagna realizzata da Ogilvy a coronamento del percorso strategico che ha portato a riformulare il purpose della marca: Frùttolo crede che il mondo sarebbe un posto migliore se i bambini preservassero la propria naturale apertura verso ogni genere di diversità, spiega il comunicato.

Benché i bambini siano per natura aperti verso il prossimo e senza pregiudizi, non sono al sicuro da preconcetti, convenzioni sociali e paura delle diversità.

Ecco perché, da più di 30 anni, il brand promuove interazioni positive tra i più piccoli, attraverso momenti di allegria collettiva, condivisione e gioco, a partire dalla merenda.


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La nuova campagna racconta un mondo di gioiosa integrazione, in cui ogni bambino, al di là delle proprie buffe caratteristiche e diversità, è accolto, incluso e accompagnato lungo un percorso di crescita felice, insieme.

La campagna, pianificata da Zenith, è on air in questi giorni su TV e canali social.

Credits

  • Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
  • Creative Director: Paolo Tognoni, Valeria Cornelio
  • Art Director: Luca Savani
  • Account Director: Chiara Benigni
  • Senior Strategist: Gaia Ottaviano
  • Junior Strategist: Francesca Sonzini
  • Head of TV production: Melina Mignani
  • TV Producer: Lorena Padovan
  • CDP: Haibun
  • Director: Cinzia Pedrizzetti
  • Executive Producer: Cesare Fracca
  • Production Manager: Attilio Abate
  • 3D: Animo
  • Post Production: Hogarth Worldwide
  • Centro Media: Zenith

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