Frùttolo torna on air con una nuova campagna realizzata da Ogilvy a coronamento del percorso strategico che ha portato a riformulare il purpose della marca: Frùttolo crede che il mondo sarebbe un posto migliore se i bambini preservassero la propria naturale apertura verso ogni genere di diversità, spiega il comunicato.
Benché i bambini siano per natura aperti verso il prossimo e senza pregiudizi, non sono al sicuro da preconcetti, convenzioni sociali e paura delle diversità.
Ecco perché, da più di 30 anni, il brand promuove interazioni positive tra i più piccoli, attraverso momenti di allegria collettiva, condivisione e gioco, a partire dalla merenda.
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La nuova campagna racconta un mondo di gioiosa integrazione, in cui ogni bambino, al di là delle proprie buffe caratteristiche e diversità, è accolto, incluso e accompagnato lungo un percorso di crescita felice, insieme.
La campagna, pianificata da Zenith, è on air in questi giorni su TV e canali social.
Credits
- Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
- Creative Director: Paolo Tognoni, Valeria Cornelio
- Art Director: Luca Savani
- Account Director: Chiara Benigni
- Senior Strategist: Gaia Ottaviano
- Junior Strategist: Francesca Sonzini
- Head of TV production: Melina Mignani
- TV Producer: Lorena Padovan
- CDP: Haibun
- Director: Cinzia Pedrizzetti
- Executive Producer: Cesare Fracca
- Production Manager: Attilio Abate
- 3D: Animo
- Post Production: Hogarth Worldwide
- Centro Media: Zenith