• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/03/2024
di Marco Bartolo

Fratelli Beretta torna on air e lancia il concorso “Campione a Tavola, vinci con Cannavaro”

Nuovo flight per la campagna pubblicitaria con Fabio e Martina Cannavaro al via sulle principali reti televisive e piattaforme di streaming dal 17 al 30 marzo e dal 7 al 20 aprile

fratelli beretta.png

Dopo il lancio dello spot televisivo “Campione a tavola” lo scorso settembreFratelli Beretta torna on air con un nuovo flight della campagna pubblicitaria firmata da EY Yello con Fabio Cannavaro e lancia un concorso dedicato ai consumatori.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Da oggi fino al 2 giugno, acquistando una referenza degli affettati confezionati Fresca Salumeria e Fresca Salumeria Linea e registrando lo scontrino sul sito fratelliberetta.com, sarà infatti  possibile provare a vincere una delle due maglie autografate da Fabio Cannavaro e  personalizzate con il nome che vuoi tu messe in palio ogni giorno”, si legge nella nota che prosegue: “Per ciascuno dei tre mesi di attivazione del concorso -marzo,  aprile e maggio- sarà in palio un viaggio per due persone a Berlino. Con la stessa dinamica d’acquisto, sarà quindi possibile provare ad aggiudicarsi un biglietto per la città che ha visto trionfare la Nazionale Azzurra e il suo capitano Fabio Cannavaro con la vittoria dei Mondiali di Calcio del 2006”.

La pubblicità che vede protagonisti Fabio e Martina Cannavaro sarà on air dal 17 al 30 marzo e dal 7 al  20 aprile, sulle principali reti  televisive italiane e piattaforme OTT. 

I crediti

  • Agenzia creativa: EY YELLO 
  • Casa di Produzione: Filmmaster Production 
  • Regia: Veronica Mengoli 
  • Jingle: Tiziano Lamberti, Sounzone 
  • Musica: Arrangiamento, produzione e re-interpretazione de “Largo al Factotum - Il Barbiere di Siviglia” di Gioachino Rossini a cura di Tiziano Lamberti per Sounzone. 

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI