• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
06/09/2023
di Lorenzo Mosciatti

Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro nello spot di Tim

Frame-spot_TimVision-Calcio-e-Sport-con-Dismey+_settembre-2023-(2).jpg


È on air da oggi il nuovo spot di Tim con protagonisti ancora una volta i due campioni del mondo Francesco Bagnaia e Fabio Cannavaro, una produzione dedicata alle prestazioni della fibra di Tim, fino a 10 giga al secondo, e all’offerta “TimVision Calcio e Sport con Disney+”. 

Lo spot è un nuovo capitolo della campagna pubblicitaria “La Forza delle Connessioni2, lanciata dalla compagnia telefonica con la volontà di sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a condividere le passioni come lo sport.

La hit dei Måneskin “Baby Said” è la colonna sonora dello spot (proposto nei tagli da 30” e 20”) on air sulle principali emittenti nazionali. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione di digital advertising, da un piano di videostrategy e da materiali below the line nei punti vendita di Tim.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


“TimVision Calcio e sport” è l’offerta di Tim per vedere in streaming il meglio dell’intrattenimento di TimVision e del calcio nazionale e internazionale: la Serie A TIM di Dazn e le 104 partite della Uefa Champions League di Infinity+ insieme a discovery+ Sport. Un unico pacchetto di contenuti che include anche tutto l’intrattenimento di Disney + a 24,99 euro al mese fino al 31 dicembre 2023 e dal 1° gennaio 2024 a 29,99 euro al mese. L’offerta è attivabile fino al 23 settembre nei negozi Tim, chiamando il 187 e su www.tim.it.

Il nuovo spot di Tim: ecco i crediti della campagna 

Casa di produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Miguel Usandivaras
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione video: M74
Agenzia: Havas Milano

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI