• Programmatic
  • Engage conference
23/03/2022
di Lorenzo Mosciatti

Finestra Italiana lancia il suo primo spot con Gruppo icat

Finestra-italiama-frame-spot.jpg

Finestra italiana, il brand che fa capo alla multinazionale tedesca Veka, lancia il primo spot di brand e la campagna video digital con l’obiettivo di aumentarne l’awareness e raccontare tutta la bellezza e la qualità dei suoi serramenti.

A ideare e realizzare la campagna per il marchio della multinazionale Veka è stato Gruppo icat, scelto dall’azienda lo scorso anno

Le finestre sono protagoniste dello spot insieme alle storie di diversi personaggi che ci mostrano, attraverso uno storytelling emozionale, tutta la bellezza, l’unicità, il fascino e la passione tipicamente italiana. La miglior vista sull’Italia viene rappresentata sia all’interno sia all’esterno delle nostre abitazioni, con panorami e scorci meravigliosi incorniciati dal design e dall’eleganza delle finestre del brand di Veka. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


La campagna sarà veicolata su diversi media in una versione estesa e nei cut da 30 e 15 secondi: si parte con il digital, mentre gli altri mezzi sono ancora in fase di studio. Il planning è gestito sempre da Gruppo icat.

Credit

  • Agency: Gruppo icat
  • Executive Creative Director: Davide Mancosu
  • Head Of Creative: Edwin Herrera
  • Senior Copywriter: Luigi Triggiani, Viviana Segantin
  • Social Media Manager: Elena Pedon
  • Client Director: Lucilla Russo
  • Head of PR&Press Office: Paola Taiano
  • Marketing Manager VEKA Italia: Graziano Meneghetti
  • Responsabile Marketing VEKA Italia: Francesco Gremes
  • Casa di produzione: InGood
  • Regista: Ludovico Galletti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI