• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/02/2023
di Marco Bartolo

Filorga sceglie Shibumi Group e lancia il concorso ispirato a San Valentino

L’agenzia ha supportato il cliente in ogni fase operativa del progetto, creando la landing page per partecipare al concorso e gestendo la logistica dei premi assegnati

filorga.jpg

Shibumi, gruppo di agenzie specializzate in comunicazione, marketing e tecnologia, è partner di Laboratoires Filorga, maison cosmetica parigina, per la realizzazione del concorso “Un gesto d’amore per la tua pelle”.

La Maison ha ideato il concorso ispirandosi a San Valentino: a fronte dell’acquisto di almeno un prodotto della linea Global Repair, l’azienda regalerà un mini-kit di bellezza insieme a una brochure per poter partecipare al concorso e vincere così il prodotto top di gamma, Global Repair Balm.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La meccanica del concorso segue la modalità “gratta e vinci” e Dmcommerce, la data driven marketing agency del Gruppo Shibumi, ha implementato per Filorga la parte gestionale del concorso avvalendosi di un’esperienza decennale in questo tipo di attività.

L’agenzia ha supportato il cliente in ogni fase operativa del progetto, creando la landing page per partecipare al concorso e gestendo la logistica dei premi assegnati. Inoltre, ha fornito una consulenza specializzata sulla normativa dei concorsi per finalizzare le richieste legali, verificare le meccaniche del concorso e redigere il regolamento. L’attività è iniziata il primo febbraio e sarà possibile partecipare al concorso ancora per tutto il mese.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI