• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/03/2023
di Marco Bartolo

Fila e Deichmann, al via la campagna “On the move” con Leni Klum

La comunicazione è pianificata nei negozi e su tutti i canali digitali dello store: social media, ecommerce e blog

fila deichmann.jpg

Leni Klum è ancora una volta la testimonial di Fila per la nuova campagna pubblicitaria che promuove le collezioni Deichmann e i modelli preferiti dall’attrice. La comunicazione “On the move” presenta gli articoli per la stagione Primavera/Estate 2023.

"Amo la moda, ma ho bisogno anche di essere comoda. Oltre agli abbinamenti casual con felpe corte e tute da jogging, il mio guardaroba contiene anche gli accessori giusti e le sneaker per mostrare tutte le diverse sfaccettature del mio stile", afferma Leni Klum. "Che si tratti di sneaker da running, di un outfit total white o di indossare un cappello a secchiello casual, i miei modelli preferiti sono vari come i miei look".

La collezione, che oltre alle sneaker comprende abiti, accessori e borse da abbinare a vari outfit, è disponibile in tutta Europa in negozi selezionati Deichmann e nell’online store a partire da lunedì 20 marzo 2023.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Max Montgomery, noto fotografo di moda e di celebrity, nelle foto della nuova campagna ritrae ancora una volta Leni e i suoi stili preferiti. La campagna è pianificata nei negozi e su tutti i canali digitali Deichmann: social media, ecommerce e blog.

"Siamo lieti che Leni Klum sia ancora una volta il volto di FILA per DEICHMANN. Con il suo grande feeling per la moda, gli stili sporty e la sua aura positiva, è per noi un’ottima brand ambassador e siamo davvero contenti di questa nuova collaborazione" sottolinea Heinrich Deichmann, Chair of the Administrative Board di Deichmann SE.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI