• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/11/2023
di Annalisa Pomponio

Fideuram sceglie Accenture Song e lancia una nuova campagna per Fideuram Direct

La campagna è pianificata da Wavemaker su addressable tv, testate online, community di settore social e tramite affissioni nelle principali città italiane

La campagna di comunicazione di Fideuram Direct è focalizzata sui target investor e trader

La campagna di comunicazione di Fideuram Direct è focalizzata sui target investor e trader

Fideuram, la piattaforma digitale del Gruppo Intesa Sanpaolo per i risparmiatori e i trader che vogliono investire da remoto sui mercati finanziari, ha scelto Accenture Song per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria di Fideuram Direct, focalizzata sui target investor e trader. 

Il piano di comunicazione è pianificato da Wavemaker su addressable tv, testate online, community di settore social e tramite affissioni nelle principali città italiane. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT


La reclam comprende differenti canali, formati e tempistiche di diffusione, come l'addressable tv creata con una comunicazione in formato lanner che appare durante la programmazione del palinsesto tv; digital display con l’utilizzo di formati impattanti a copertura delle principali testate news, finance e sportive; piattaforme social pensati dall’azienda per diffondere la brand awareness; advertising e cartellonistica OOH nelle stazioni ferroviarie e alle fermate autobus e di DOOH; e infine pagine adv su stampa di settore e community verticali attive sul mondo economia e finance. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI